RAGE cambierà la percezione dei giocatori su id Software

id Software ha grandi aspettative sull’accoglienza del nuovo titolo RAGE

Il rilascio ormai imminente di RAGE, nuovo sparatutto targato id Software, potrebbe cambiare le opinioni comuni che circolano abitualmente riguardo lo sviluppatore statunitense.

Attorno a RAGE ci sono molte attese, ma anche numerosi preconcetti, che i giocatori potrebbero non riconoscere all’interno del gioco. Questo, secondo id Software, dovrebbe soddisfare i fan ma permettere anche di trovarne di nuovi, grazie ad una serie di novità che svecchieranno il genere, distinguendolo soprattutto tra i precedenti lavori dell’azienda.

In particolare, id Software è sicura di trovare nuove persone in grado di apprezzare RAGE soprattutto tra i possessori di console, specialmente di PlayStation 3, i quali potrebbero non avere mai avuto modo di provare un loro titolo.

L’uscita di RAGE è prevista per la prossima settimana, su PC, PS3 e Xbox 360. id Software gestirà il titolo con una strategia cross-platform, rendendo disponibili tutti gli aggiornamenti, ma anche i mod creati su PC, per le altre due piattaforme.

Ti potrebbe interessare