Syndicate: trailer, screenshot, informazioni e data d'uscita

Nuovi dettagli, trailer, screenshot e data d'uscita per il ritorno di Syndicate
Nuovi dettagli, trailer, screenshot e data d'uscita per il ritorno di Syndicate

Electronic Arts ha annunciato la data d’uscita del remake di Syndicate, accompagnandola con il rilascio di un primo trailer visionabile in streaming a fondo news.

Sviluppato da Starbreeze, Syndicate non sarà totalmente un remake del capitolo originale, ma verrà impostato su dinamiche più action e con visuale in prima persona. Il titolo sarà ambientato, come l’originale, nell’anno 2069, in un futuro oscuro e gravato da continue guerre tra multinazionali che detengono o si contendo il potere. L’ispirazione sci-fi del gioco deriva dalle pellicole cult del genere: Blade Runner, Terminator e con una strizzatina d’occhio anche a Matrix e Inception.

I giocatori impersoneranno Miles Kilo, un agente della Eurocorp Syndicate, poderoso fisicamente e dotato di impianti biotecnologici che ne amplificano ulteriormente le già spiccate abilità militari.

In base alle ultime informazioni diffuse da EA, l’uscita del nuovo sparatutto ambientato nell’universo di Syndicate è segnalata per il 24 febbraio 2012 in ambito europeo, su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti