Hitman: Absolution offrirà una modalità stealth agli hardcore gamer

IO Interactive parla dell'approccio stealth adottato in Hitman: Absolution
IO Interactive parla dell'approccio stealth adottato in Hitman: Absolution

Sebbene IO Interactive abbia già annunciato di aver affrontato lo sviluppo di Hitman: Absolution in modo tale da garantire una curva di apprendimento adatta anche ai neofiti, la software house non lascerà di certo delusi gli hardcore gamer. A loro è infatti dedicata una speciale modalità, caratterizzata da un livello di difficoltà elevato e dalla necessità di affrontare i nemici con un approccio stealth.

A parlarne è il producer Hakan Abrak, che spiega come gli appassionati della saga e coloro i quali desiderano un incentivo per rigiocare il titolo una volta terminato, non resteranno delusi. Questa particolare Hardcore Mode (il nome ufficiale non è ancora stato divulgato) andrebbe dunque ad aumentare in modo significativo la longevità complessiva di Hitman: Absolution.

Poche le altre informazioni finora rese disponibili sul progetto, a parte qualche cenno sull’ambientazione per le strade di Chicago e sul nuovo motore grafico Glacier 2, che promette di riprodurre al meglio i modelli poligonali e l’interazione del giocatori con gli elementi degli scenari visitati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti