"Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish", la biografia di Rizzoli

"Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish" è il titolo della biografia sull'ex CEO Apple pubblicata da Rizzoli
"Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish" è il titolo della biografia sull'ex CEO Apple pubblicata da Rizzoli

A meno di una settimana dalla scomparsa di Steve Jobs, si moltiplicano le iniziative editoriali dedicata alla celebrazione dell’ex CEO Apple. Tra queste anche un eBook pubblicato da Rizzoli e intitolato “Steve Jobs, Stay Hungry, Stay Foolish”, disponibile per l’acquisto al prezzo di 2,80 euro, oppure in download gratuito per chi decide di acquistare entro la giornata di oggi un altro libro del valore di almeno 5,00 euro o di sottoscrivere l’abbonamento alla versione digitale del quotidiano.

Nel volume sono raccolti gli interventi di tutte le più illustri firme de Il Corriere della Sera, che affrontano le tematiche riguardanti l’importanza del contributo apportato da Steve Jobs al mondo dell’informatica e della tecnologia, con citazioni pescate direttamente dai suoi discorsi più significativi. Questo il testo di presentazione, tratto dallo store RCS:

La mela morsicata ha cambiato il mondo. Ma chi era Steve Jobs? Quali delle sue idee, oltre agli oggetti che sono entrati nelle nostre case, resteranno nel tempo? E quale sarà il destino della Apple dopo la scomparsa dell’uomo che l’ha guidata fin qui?

Le firme del Corriere della Sera vi raccontano un genio e la sua modernità. Nei passaggi fondamentali della biografia dell’ingegnere dei sogni come negli aspetti meno noti della vita privata di Mr Jobs. Con una scelta dei suoi discorsi più significativi.

All’interno della biografia anche uno sguardo al futuro, per capire cosa attende Apple nell’era post Steve Jobs, e alla vita privata del fondatore della mela morsicata, per capire come abbia saputo conciliare questo aspetto personale con l’attività professionale che lo ha portato a rivoluzionare il panorama high tech, entrando nelle case di milioni di persone con i prodotti concepiti nei laboratori di Cupertino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti