Logitech annuncia nuovi accessori per iPad e iPhone

L'azienda svizzera ha annunciato joystick, tastiera e speaker per i dispositivi Apple.
L'azienda svizzera ha annunciato joystick, tastiera e speaker per i dispositivi Apple.

Logitech, leader sul mercato degli accessori per computer, ha recentemente presentato nuovi prodotti specifici per tablet. L’azienda svizzera, infatti, in quest’ultima parte dell’anno non si è limitata solo a promuovere nuovi prodotti per PC, come la Wireless Touch Keyboard K400, ma ha lanciato sul mercato anche dei nuovi interessanti accessori per iPad.

Il Logitech Joystick for iPad è un dispositivo costituito da una manopola mantenuta al centro da un supporto flessibile a forma di molla. Si aggancia allo schermo dell’iPad tramite delle ventose e permette un miglior controllo delle azioni durante le fasi di gioco, trasferendo il movimento impresso sul joystick direttamente sul display touchscreen. Il prezzo previsto per questo gadget è di 14,99 euro.

Un altro interessante accessorio è la tastiera pieghevole per iPad 2 dotata di tecnologia Bluetooth che può essere richiusa agevolmente fino a scomparire sotto al tablet. Il dispositivo, pur essendo wireless, si ricarica via USB e si mantiene in funzione solo durante il periodo in cui rimane aperto per essere utilizzato. La tastiera è disponibile sul mercato al prezzo di 99,00 euro.

[nggallery id=2070 template=inside]

Tutti gli amanti della musica troveranno senz’altro interessante il sistema audio Wireless Boombox disponibile dalla fine di ottobre al prezzo di 149 euro. Compatibile con iPhone e iPad, è in grado di riprodurre musica senza l’utilizzo di cavi fino ad una distanza massima di 10 metri ed è dotato di un altoparlante costituito da 8 driver che garantisce una perfetta riproduzione sonora. Il sistema utilizza una batteria ricaricabile che garantisce un autonomia di ben 6 ore.

Infine troviamo il Logitech Tablet Speaker, un altoparlante alimentato da una batteria ricaricabile via USB in grado di raggiungere le 8 ore di autonomia. Si aggancia all’iPad o a qualsiasi altro tablet attraverso una clip in plastica e permette di riprodurre l’audio presente all’interno del dispositivo portatile tramite l’ingresso da 3,5 mm. Il Tablet Speaker è disponibile sul mercato ad un prezzo di 39,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti