QR code per la pagina originale

Logitech Wireless Touch Keyboard K400, la tastiera per la TV

,

Logitech, azienda leader sul mercato delle periferiche di input, ha annunciato una nuova tastiera senza fili che offre un controllo confortevole del computer o del televisore collegato al laptop, rimanendo comodamente seduti sul divano fino a una distanza di 10 metri. La Logitech Wireless Touch Keyboard K400 è stata realizzata in particolare per le persone che vogliono eseguire i contenuti multimediali preferiti su uno schermo più grande, come quello della TV.

Grazie al touchpad integrato largo 9 centimetri, lo scorrimento verticale e orizzontale diventa intuitivo e si elimina la necessità di un mouse separato. Con gesti naturali è possibile alzare il volume di un video su YouTube, interrompere la presentazione delle foto delle vacanze o commentare su Twitter il film appena scaricato.

L’installazione della Wireless Touch Keyboard K400 è molto semplice: basta infatti inserire il piccolo ricevitore Logitech Unifying in una porta USB. La tastiera, che supporta il collegamento di altri cinque dispositivi compatibili con lo stesso ricevitore, è dotata di un pulsante di accensione/spegnimento che consente di ottenere un’autonomia delle batterie fino ad un anno. La Wireless Touch Keyboard K400 è un prodotto poco ingombrante che può essere posizionato facilmente in verticale quando non utilizzato.

Il prezzo consigliato al pubblico di 39,99 euro IVA inclusa. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.