Samsung Galaxy Nexus già disponibile da Euronics?

Nuovi leak per il Nexus Prime o Samsung Galaxy Nexus, che curiosamente spunta anche su un volantino di Euronics
Nuovi leak per il Nexus Prime o Samsung Galaxy Nexus, che curiosamente spunta anche su un volantino di Euronics

Il Samsung Galaxy Nexus, o Nexus Prime secondo altre fonti, rappresenta senza alcun dubbio lo smartphone Android più atteso del momento. Google e l’azienda sudcoreana lo presenteranno ufficialmente il 19 ottobre durante un evento in programma a Hong Kong, ma nel nostro paese c’è chi sembra già aver inserito il dispositivo nei propri listini, come la catena Euronics. Prima di lasciarsi andare all’entusiasmo è però meglio dare uno sguardo più approfondito al volantino diffuso online.

Come visibile nella parte sinistra dell’immagine di apertura, la pubblicità promuove la vendita dello “smartphome” (e non smartphone) Galaxy Nexus al prezzo di 549 euro, oppure con dieci rate da 54,90 euro ciascuna. Il dispositivo raffigurato è invece il Nexus S e le specifiche tecniche non coincidono con quelle del nuovo prodotto, soprattutto per quanto riguarda la CPU da 1 GHz e il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Il Samsung Galaxy Nexus equipaggerà infatti quasi certamente la nuova piattaforma Ice Cream Sandwich.

[nggallery id=2508 template=inside]

Ben più credibili i leak di informazioni provenienti da Best Buy, che confermerebbe Galaxy Nexus come nome definitivo per il device, e da Verizon, che inserisce a listino il Nexus Prime con una vendita prevista a partire dal 10 novembre, al costo di 299,99 dollari (pari a circa 220 euro) in abbonamento. Per saperne di più, questa volta da fonti ufficiali, sarà necessario attendere solo altri quattro giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti