Commemorazione di Steve Jobs, online il video

Disponibile sul sito ufficiale di Apple il video completo della commemorazione di Steve Jobs dello scorso 19 ottobre.
Disponibile sul sito ufficiale di Apple il video completo della commemorazione di Steve Jobs dello scorso 19 ottobre.

Il video dell’evento di commemorazione dedicato a Steve Jobs dello scorso 19 ottobre è finalmente stato pubblicato sul sito Apple nella sua interezza. Sul palcoscenico le principali personalità della Mela nonché importanti artisti internazionali, circondati da tutti i dipendenti della società e dal silenzio più impenetrabile; sullo sfondo, il Campus di Infinite Loop.

Alla cerimonia hanno preso parte Tim Cook, Jonathan Ive, Bill Campbell e molti altri; alle parole – tristi ma cariche di affetto – si sono sostituite di volta in volta le note dei Coldplay e di Norah Jones. Il video è stato trasmesso in streaming verso tutti gli Apple Store a stelle e strisce, ma ora fa finalmente capolino sul Web in un contributo che dura ben 80 minuti.

Il video è disponibile su questa pagina del sito Apple, e per essere visualizzato correttamente (qualcuno ha lamentato problemi di riproduzione) ha bisogno di un Mac con Snow Leopard o Lion e Safari 4 o superiori; un iPhone, iPod Touch e iPad con almeno iOS 3 o superiori, oppure un computer Windows con QuickTime 7 o superiori. Buona visione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti