Yakuza 5: una nuova città e altri dettagli da Nagoshi

Una nuova città in Yakuza 5 insieme ad altre novità
Una nuova città in Yakuza 5 insieme ad altre novità

Il creatore della serie Toshihiro Nagoshi ha parlato questa mattina in Giappone di Yakuza 5, nel corso di un intervento video dove ha risposto anche a qualche domanda personale.

Concentrando però l’attenzione sul gioco in arrivo, che presumibilmente sarà ancora un’esclusiva PlayStation 3, Nagoshi ha spiegato che Kamurocho sarà di nuovo l’ambientazione principale, accompagnata però da un’altra città: il team è indeciso al momento tra Sapporo, Nagoya, Osaka e Fukuoka. Non è stato specificato se si potranno controllare uno o più personaggi, mentre si deve ancora decidere se verranno tenute, di nuovo, audizioni per ragazze nel ruolo di hostess nel gioco.

Improbabile comunque, ha specificato, che venga eliminata la figura del protagonista Kazuma Kiryu, defininendolo per Yakuza come quello che è Mario per Nintendo. Nagoshi infine non ha nascosto l’intenzione di voler realizzare un capitolo zero, ambientato nel passato del Clan Tojo.

Giusto per la cronaca, ha anche svelato che il suo vegetale preferito è il pomodoro, che adora le chewing-gum, che dorme spesso con il suo gatto e che sa anche cantare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti