Halloween: su YouTube costumi, make up e ricette

Su YouTube una miriade di video tutorial per prepararsi al meglio per Halloween. Idee per costumi, make up, ricette.
Su YouTube una miriade di video tutorial per prepararsi al meglio per Halloween. Idee per costumi, make up, ricette.

Non avete ancora trovato il costume perfetto per Halloween? Desiderate un make up particolare da sfoggiare in una delle tante feste a tema organizzate in città per stasera? Su YouTube sono arrivate tante idee dalla community, una miriade di suggerimenti sui costumi per Halloween e sui trucchi da provare.

Nicki Minaj ad esempio ha fornito numerosi video tutorial su come vestirsi per Halloween traendo ispirazione da alcuni personaggi famosi, come Katy Perry, Russell Brand, Kei$ha, Lady Gaga e il suo alter ego maschile Jo Calderone. Si tratta di idee da realizzare velocemente, quindi fattibili anche da coloro che non avessero voglia di perder troppo tempo per agghindarsi in vista della serata.

Va di moda, oltre a vestirsi come le popstar, anche realizzare costumi che traggono ispirazione da videogiochi o film, come ad esempio uccellini e maialini di Angry Birds, oppure il costume di Black Swan, vampiri e zombie, che sono anche i maggiormente preferiti per una festa dal tono macabro qual è Halloween.

Sono comunque tantissime le idee per prepararsi al meglio per la festa di stasera e, al di là dei costumi e dei trucchi, su YouTube vengono forniti video tutorial anche su ricette di dolci e di menu particolari per Halloween, oppure su come decorare le zucche, simbolo della festa proposto anche nel Google Doodle odierno.

[youtube]9Pobuw7Wk2k]

[youtube]Doy5_70Y5T4]

[youtube]yEczm5AFzsU[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti