Rainbow Six Patriots confermato da Ubisoft

Patriots sarà il nuovo titolo della serie Rainbow Six, ne parla Ubisoft
Patriots sarà il nuovo titolo della serie Rainbow Six, ne parla Ubisoft

I rumor dei giorni scorsi sono stati confermati, con l’annuncio di Ubisoft in merito allo sviluppo di Rainbow Six Patriots. Lo sparatutto, attualmente in fase di lavorazione presso gli studi Ubisoft Montreal (con la collaborazione di Ubisoft Toronto e Ubisoft Red Storm), debutterà nel corso del 2013 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Alla base del gameplay una campagna single player che trarrà ispirazione dai conflitti odierni riguardanti il terrorismo internazionale, con il giocatore impegnato nell’effettuare alcune scelte etiche in grado di cambiare il punto di vista sul proseguo dell’avventura.

L’associazione terrorista True Patriots minaccerà la sicurezza degli Stati Uniti, accusando il governo a stelle e strisce di essere irrimediabilmente corrotto e al servizio delle lobby.

Rainbow Six Patriots sarà dunque in grado di offrire un’esperienza carica di tensione in single player, senza però deludere coloro i quali preferiscono i match online, con una serie di modalità multiplayer, sia cooperative che competitive, pensate per soddisfare tutti i gusti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti