Minecraft: Pocket Edition, arriva la Survival Mode

Minecraft: Pocket Edition si arricchirà presto della Survival Mode, lo ha dichiarato lo sviluppatore Mojang
Minecraft: Pocket Edition si arricchirà presto della Survival Mode, lo ha dichiarato lo sviluppatore Mojang

Minecraft: Pocket Edition, versione mobile del titolo sandbox che ha conquistato milioni di giocatori, si arricchirà presto della Survival Mode già vista nell’edizione PC. Un annuncio che di certo farà piacere a tutti coloro che hanno acquistato o hanno intenzione di acquistare il titolo dalle pagine dell’Android Market, disponibile al prezzo di 4,99 euro.

A parlarne è stato lo sviluppatore Mojang, in occasione dell’evento MineCon andato in scena per la prima volta quest’anno, dove si è discusso di tutto ciò che riguarda il gioco appena uscito da una lunga fase beta con la pubblicazione della versione finale.

La Survival Mode di Minecraft introdurrà anche sui dispositivi Android la possibilità di popolare le proprie creazioni con animali e mostri da affrontare, aggiungendo così un pizzico d’azione alla fase di costruzione alla quale finora è stata limitata la versione mobile del titolo. Inoltre, è facilmente ipotizzabile anche l’adozione di un nuovo sistema per l’accumulo dei punti esperienza e la possibilità di costruire armi ed equipaggiamenti per affrontare le insidie appena descritte.

Al momento non è dato a sapere quando verrà rilasciato l’update in questione, ma l’ufficialità della notizia fa ben sperare tutti coloro che non riescono a separarsi da Minecraft nemmeno lontano dal proprio PC.

[youtube]izZ8LdC-lDk[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti