World of Goo disponibile sull'Android Market

World of Goo, il celebre puzzlegame di 2D Boy, fa il suo debutto su smartphone e tablet Android
World of Goo, il celebre puzzlegame di 2D Boy, fa il suo debutto su smartphone e tablet Android

World of Goo, puzzlegame sviluppato da 2D Boy (due di programmatori americani formato da Kyle Gabler e Ron Carmel), debutta sull’Android Market, disponibile al prezzo invitante di 2,50 euro.

Una spesa più che giustificata dall’offerta videoludica proposta, già capace di entusiasmare gli utenti di PC, Mac, Wii e dispositivi portatili iOS, grazie al suo gameplay che ha portato gli autori ad aggiudicarsi i riconoscimenti Design Innovation Award e Technical Excellence Award in occasione dell’Indipendent Games Festival.

Va comunque specificato che il prezzo indicato poc’anzi fa riferimento a un’offerta temporanea che durerà fino al 5 dicembre. In seguito, World of Goo sarà messo in vendita a prezzo pieno. Per chi fosse interessato all’acquisto, dunque, il consiglio è quello di non perdere tempo e fare proprio senza aspettare uno dei titoli più originali nel suo genere visti negli ultimi anni.

[nggallery id=2584 template=inside]

La versione Android del gioco è compatibile con tutti i dispositivi basati sulla release 2.2 Froyo (e successive) del sistema operativo e integra il sistema OpenFeint, per lo sblocco di obiettivi da condividere successivamente sui più utilizzati social network. Prima di mettere mano al portafogli è comunque possibile testare una versione demo gratuita, in modo tale da assicurarsi che il proprio dispositivo sia in grado di eseguire al meglio il titolo, senza lag o ritardi nell’esecuzione dei comandi.

[youtube]uiCm88Me_3U[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti