L'Apple Store più grande al mondo aprirà il 9 dicembre

L'Apple Store all'interno della Grand Central Station di New York, il più grande al mondo, aprirà i battenti il 9 dicembre
L'Apple Store all'interno della Grand Central Station di New York, il più grande al mondo, aprirà i battenti il 9 dicembre

Il mese scorso sono trapelate in Rete alcune immagini (raccolte nella galleria allegata) riguardanti un nuovo Apple Store in fase di allestimento all’interno della Grand Central Station di New York. Dopo una lunga serie di rumor e indiscrezioni, ecco che l’azienda di Cupertino ne annuncia ufficialmente l’apertura, fissata per il 9 dicembre.

Quello che spalancherà le porte nella Grande Mela sarà l’Apple Store più grande al mondo, con un’area complessiva destinata all’esposizione di iPhone, iPad, Mac e degli altri dispositivi di Cupertino che dovrebbe superare abbondantemente i 2.000 metri quadrati.

[nggallery id=866 template=inside]

Nella giornata odierna sono giunte anche informazioni in merito alla cifra che Apple verserà nelle casse della MTA per l’occupazione della struttura, pari a 180 dollari per ogni square foot, equivalenti a circa 1.900 dollari per metro quadrato. Il contratto sottoscritto dalle parti ha una durata di dieci anni.

Se quello che troverà posto nella Grand Central Station (o Grand Central Terminal) rappresenterà il punto vendita della mela morsicata più grande al mondo, per quanto riguarda l’Italia il primato spetta alla struttura inaugurata nel mese di settembre all’interno del centro storico di Bologna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti