Aggiornati Keynote per OS X Lion e iCloud per Windows

Apple ha rilasciato l'aggiornamento 5.1 per Keynote e l'1.0.1 per il pannello di controllo iCloud per Windows.
Apple ha rilasciato l'aggiornamento 5.1 per Keynote e l'1.0.1 per il pannello di controllo iCloud per Windows.

Apple ha diffuso nelle scorse ore due aggiornamenti dedicati al software Keynote per OS X Lion e al pannello di controllo iCloud per i possessori di un device iOS operante sotto PC Windows.

L’update 5.1 per Keynote è consigliato a tutti gli utenti che usufruiscono del software poiché è stato realizzato per risolvere quei problemi che si verificano quando un utente OS X Lion lavora con presentazioni di grandi dimensioni. Migliorata inoltre la stabilità del software e l’accessibilità allo stesso, ma nessuna funzionalità nuova è stata introdotta. Il download del file pesa quasi 30 megabyte e richiede Mac OS X 10.6.6 o versione successiva e Mac OS Lion 10.7 o successivo.

Per quanto riguarda invece il pannello di controllo di iCloud per Windows, è disponibile l’update 1.0.1. È stato rilasciato in affiancamento al recente aggiornamento diffuso per Safari e consente di impostare la sincronizzazione per le foto, i contatti, calendari e segnalibri sul proprio device iOS 5. L’aggiornamento richiede il download di un file di 40 MB ed è necessario che si abbia a disposizione un PC Windows con sistema operativo Windows Vista Service Pack 2 o Windows 7.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti