Batman: Arkham City Lockdown sull'App Store

Batman: Arkham City Lockdown debutta sull'App Store in seguito al successo del titolo pubblicato su PC e console
Batman: Arkham City Lockdown debutta sull'App Store in seguito al successo del titolo pubblicato su PC e console

Batman è tornato alla grande in ambito videoludico. In seguito al successo ottenuto con Arkham City su PC e console, Warner Bros. ha deciso di lanciare anche un gioco dedicato all’Uomo Pipistrello sui dispositivi iOS, intitolato Batman: Arkham City Lockdown.

In download dalle pagine dell’App Store, a fronte di un esborso economico fissato in 4,99 euro, Batman: Arkham City Lockdown permette di vestire i panni di Bruce Wayne e dare la caccia ai criminali fuggiti dalla prigione della città. Di chiara impronta action, il gameplay si compone di scontri con Joker, Due Facce, Deathstroke e relativi scagnozzi, con l’obiettivo di porre fine alle loro scorribande malavitose.

[nggallery id=878 template=inside]

Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, richiede la presenza del sistema operativo iOS 3.1.3 (o versioni successive) e 612 MB di spazio libero per l’installazione. Tra i punti di forza segnalati dai primi utenti che ne hanno effettuato l’acquisto, la possibilità di ricorrere a potenziamenti per l’arsenale di Batman e un comparto grafico ben curato, come visibile nella galleria di screenshot allegata.

Sono giorni caldi questi, nonostante le temperature, per quanto riguarda il gaming sui dispositivi portatili Apple. Oltre a Batman: Arkham City Lockdown, ha fatto il suo debutto da qualche ora anche il manageriale calcistico Football Manager Handheld 2012 e solo per oggi è possibile scaricare gratuitamente il particolare Mirror’s Edge.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti