Symbian Belle su Nokia E6: l'update trapelato online

L'aggiornamento a Symbian Belle per Nokia E6 è trapelato online prima del previsto: è disponibile già il file leaked.
L'aggiornamento a Symbian Belle per Nokia E6 è trapelato online prima del previsto: è disponibile già il file leaked.

È trapelato online il file leaked per il download di Symbian Belle su Nokia E6. Così come avvenuto per il Nokia C7, l’aggiornamento al software sta facendo il giro della Rete ed è dunque scaricabile, anche se non rilasciato da Nokia in via ufficiale. Apporta tutta una serie di nuove funzionalità sul proprio smartphone E6.

Coloro che volessero attendere l’update ufficiale da parte di Nokia dovranno aspettare fino ai primi mesi del 2012, periodo in cui il produttore finlandese rilascerà Symbian Belle per tutta una serie di smartphone, quali Nokia E7, X7, C6-01, C7, Oro, E6, 500 e N8. Nel frattempo, è stato rilasciato un video che mostra in anteprima come girerà l’aggiornamento su Nokia E6.

Il file per l’update a Symbian Belle per Nokia E6 è argomento di discussione sul forum DailyMobile, ove un utente ha lo reso disponibile per tutti. Installandolo – a proprio rischio, dato che non vi è alcun supporto da parte di Nokia essendo un file leaked – si avranno a disposizione nuove feature tra le quali si segnalano nuovi widget, calendario e client email rinnovati, funzionalità NFC, nuove applicazioni, una nuova barra di navigazione e un nuovo look.

[youtube]-KedQ0_6fbQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti