Cydia: LastApp per iOS 5 con nuove gesture

Rilasciato su Cydia l'aggiornamento di LastApp per iPhone, che supporta ora iOS 5 e arriva con una serie di feature aggiuntive.
Rilasciato su Cydia l'aggiornamento di LastApp per iPhone, che supporta ora iOS 5 e arriva con una serie di feature aggiuntive.

È stata aggiornata LastApp per iPhone, applicazione disponibile su Cydia per coloro in possesso di un device jailbroken. L’app è sviluppata da Lance Fetters, alias ashikase, conosciuto dalla community iOS per essere uno dei sviluppatori di maggior talento, soprattutto per la realizzazione di Folder Enhancer e Multi Icon Mover che arricchiscono iOS di ulteriori funzionalità relative alla gestione delle cartelle e delle icone.

La nuova versione di LastApp per iPhone è stata rilasciata con il supporto a iOS 5.

Molte le novità introdotte compatibili con le gesture, per un’app che fa uso di Activator per consentire agli utenti di specificare una determinata gestualità per accedere ai software. Se utilizzata con Backgrounder, è possibile sfruttarne le feature anche in background.

LastApp possiede delle funzionalità simili al tweak Zephyr di Grant Paul, sebbene quest’ultimo consenta agli utenti di scorrere tra tutte le app in multitasking e LastApp no. È disponibile per il download gratuito sulla repository di Big Boss ed è compatibile con tutti i device iOS 3 e superiori, chiaramente che siano stati sottoposti a jailbreak.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti