BlackBerry London simile a iPhone: foto

Diffusa sul Web una seconda immagine del BlackBerry London, che ha un look del tutto nuovo rispetto a quello presentato a novembre.
Diffusa sul Web una seconda immagine del BlackBerry London, che ha un look del tutto nuovo rispetto a quello presentato a novembre.

È trapelata sul Web grazie a CrackBerry una nuova immagine del BlackBerry London, ovvero uno dei nuovi smartphone targati RIM che avranno in dotazione il nuovo sistema operativo BlackBerry 10. Il dispositivo, però, ha un look del tutto nuovo rispetto a quello fortemente influenzato da Porsche Design che era apparso nel mese di novembre. Come sottolinea il sito specializzato nei prodotti di Research in Motion, esteticamente si presenta simile a un Apple iPhone.

BlackBerry London è il primo dei BlackBerry 10 ed è dotato di un case nero e lucido con i bordi arrotondati. “Cambierà le cose”, si legge nelle informazioni diffuse insieme all’immagine, con RIM che lo definisce un dispositivo elegante, sobrio, preciso, solido e sottile. In quanto alle specifiche tecniche, dovrebbe avere in dotazione un processore dual core TI OMAP con frequenza da 1.5 GHz, 1 GB di RAM, 16 GB di spazio interno per l’archiviazione dei dati e una fotocamera da megapixel.

Secondo Engadget, altri due nuovi smartphone con cuore BlackBerry 10 – ovvero BlackBerry Milan e BlackBerry Colt – non sarebbero più in produzione: RIM avrebbe deciso di cancellarli per focalizzarsi su altri modelli, soprattutto su London che dovrebbe essere proprio il terminale di punta del nuovo percorso dell’azienda canadese. Lo smartphone in questione dovrebbe debuttare nei negozi entro fine 2012.

Non resta dunque che attendere nuove informazioni a riguardo, ma è probabile che se ne saprà di più molto presto dato che è già da tempo che si parla sul Web del BlackBerry London. RIM potrebbe presentarlo ufficialmente nelle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti