The Last of Us: confermata la presenza di una modalità online

Naughty Dog lascia trapelare i primi dettagli sull'online di The Last of Us.
Naughty Dog lascia trapelare i primi dettagli sull'online di The Last of Us.

Dopo i nuovi dettagli su The Last of Us emersi la scorsa settimana, in cui si è fatta parzialmente luce sulle ambientazioni e sui protagonisti, gli sviluppatori di Naughty Dog hanno voluto ora lasciar trapelare alcune informazioni circa le modalità di gioco, in particolare per quello che riguarda l’online.

È confermato infatti che sarà possibile giocare in multiplayer, sfruttando probabilmente i due personaggi principali, Joel ed Ellie, anche se non è ancora stato spiegato come verrà gestita concretamente questa opportunità. A quanto pare, anche gli sviluppatori non hanno ancora preso una direzione precisa, e sono tuttora al vaglio diverse idee. L’intenzione è comunque di fare qualcosa di innovativo e fuori dagli schemi.

Naughty Dog ha comunque voluto precisare che le eventuali modalità online saranno gestite a parte rispetto alla modalità single player, e non influiranno direttamente sulla storia principale e sulla trama. Il gioco manterrà dunque la sua impostazione focalizzata a fornire un esperienza narrativa profonda e di elevato spessore drammatico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti