Chi mi ama, mi Lumia

Il Nokia Lumia 800 sarà offerto negli USA sotto forma di bundle di San Valentino assieme a cuffie Nokia Purity HD ed al Nokia Play 360° per 899 dollari.
Il Nokia Lumia 800 sarà offerto negli USA sotto forma di bundle di San Valentino assieme a cuffie Nokia Purity HD ed al Nokia Play 360° per 899 dollari.

Forse un Lumia 800 non è per sempre come un diamante, ma per San Valentino potrebbe essere comunque una bella occasione ed una forte dimostrazione. Nokia, quantomeno, ritiene che l’idea possa funzionare. Per questo motivo ha costruito attorno al proprio device un bundle che potrebbe stuzzicare la fantasia degli innamorati nel giorno in cui festeggiano il loro idillio. Il tutto, secondo le prime ipotesi, limitatamente al mercato USA.

Trattasi di una confezione, la cui offerta è stata preannunciata da The Verge senza tuttavia ancora alcuna conferma ufficiale, comprensiva di un vasto range di prodotti Nokia. Tutto ruota attorno al Lumia 800, dispositivo che anticipa l’esordio del Nokia Lumia 900 e che meglio si adatta a questo tipo di offerta; nel bundle figurano inoltre Nokia Play 360° per la riproduzione audio, le cuffie ad alta qualità Purity HD Stereo ed un non meglio precisato dispositivo Bluetooth per l’utilizzo in chiamata. Il prezzo complessivo è fissato in 899 dollari, prezzo immediatamente visto da molti ad un livello eccessivo per riuscire a far breccia nel cuore degli innamorati.

Il pacchetto di San Valentino sarà disponibile il 14 febbraio nei Microsoft Store ed è probabilmente una semplice idea a target estremamente limitato: il Nokia Lumia 800 (peraltro disponibile ora anche in colorazione bianca) avrà probabilmente le ali tarpate dal Nokia Lumia 900 che uscirà entro poche settimane, rendendo così difficile la vita al device precedente in virtù della minima differenza di prezzo esistente.

[nggallery id=336 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti