Nokia Lumia 800 di bianco vestito

Nokia presenta sul mercato italiano il Nokia Lumia 800 di colore bianco, affiancando la precedente disponibilità in nero, magenta e ciano.
Nokia presenta sul mercato italiano il Nokia Lumia 800 di colore bianco, affiancando la precedente disponibilità in nero, magenta e ciano.

Il Nokia Lumia 800 è ora disponibile anche in nuova veste, sostituendo i colori nero, magenta e ciano dell’esordio con un nuovo bianco che meglio si adatta alle temperature ed alla neve di questi giorni. L’annuncio è avvenuto in data odierna e porta a disposizione degli utenti una nuova opportunità estetica per meglio esprimere il valore che già il Nokia Windows Phone di punta sul mercato italiano ha dimostrato al suo esordio.

L’unica novità è nel colore, anche se la cosa non può essere guardata con superficialità: prima di portare sul mercato l’iPhone bianco, infatti, Apple ha dovuto effettuare numerosi test, lanciando più volte l’annuncio della disponibilità prima della distribuzione ufficiale: i problemi erano in quel caso relativi in modo particolare al riverbero del flash durante gli scatti fotografici, problemi risolti soltanto nel tempo e scontando non poche polemiche sullo strano ritardo accumulato.

Nokia non sembra invece aver avuto problemi: la versione bianca del Lumia 800 giunge a breve distanza dalla versione originale, è disponibile a parità di prezzo (499 euro) ed è possibile fin da subito prenotare il proprio device tramite lo store ufficiale Nokia online. Commenta Greig Williams, Vice President e General Manager Nokia South Europe:

Da quando abbiamo annunciato la disponibilità del Nokia Lumia 800, il dispositivo ha ottenuto giudizi entusiastici a livello globale. Nella variante bianca, il Nokia Lumia 800 presenta un design ancora più accattivante e, in linea con la vocazione di Nokia di rispondere alle differenti esigenze di tutti i nostri clienti, garantisce, a chi lo utilizza, un’esperienza completa di comunicazione e condivisione.

[nggallery id=376 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti