Gameloft Live sbarca su Android Market

Disponibile su Android Market Gameloft Live!, applicazione che arricchisce l'esperienza utente in relazione ai giochi Gameloft.
Disponibile su Android Market Gameloft Live!, applicazione che arricchisce l'esperienza utente in relazione ai giochi Gameloft.

Gameloft Live! sbarca su Android Market. Si tratta della nuova applicazione dedicata ai giochi del noto sviluppatore, in pratica una versione completamente rinnovata del servizio preesistente. È già disponibile per il download su dispositivi Android, in forma totalmente gratuita.

Gli utenti Android che scaricheranno Gameloft Live! potranno utilizzare l’applicazione per accedere all’intero catalogo dei giochi Gameloft e ricevere una serie di offerte speciali esclusive. Sarà consentito inoltre di creare un avatar 3D personalizzato e svilupparlo in un ambiente interattivo, così da arricchire l’esperienza nell’universo Gameloft.

[nggallery id=2701 template=inside]

Non mancheranno poi sfide con gli amici, la possibilità di avviare una chat con gli stessi, confrontare i risultati ottenuti nei giochi e ottenere diversi regali e ricompense. In futuro, sarà possibile accedere a informazioni esclusive sui prossimi giochi di Gameloft. Ecco quanto dichiarato da Gonzague de Vallois, vicepresidente editoriale senior di Gameloft.

Oggi siamo davvero molto felici di offrire a tutti i nostri fan una nuova versione di Gameloft Live!. Il nostro servizio per la community è stato reso ancora più coinvolgente e accessibile, grazie a nuove opzioni che consentono di creare i propri avatar 3D personalizzati. Abbiamo già milioni di membri e speriamo di convincere molti altri giocatori a entrare nel nuovo Gameloft Live!.

[youtube]aSADQhnamZs[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti