Sim City tornerà alla GDC 2012?

EA e Maxis hanno in programma un annuncio alla GDC 2012: tornerà Sim City?
EA e Maxis hanno in programma un annuncio alla GDC 2012: tornerà Sim City?

Electronic Arts ha comunicato che annuncerà qualcosa di nuovo in sviluppo da Maxis in occasione dell’evento Game Developer Conference 2012: che sia giunto il turno di un nuovo Sim City? Il 6 marzo è il giorno in cui saranno tolti i veli sul nuovo videogioco distribuito da EA, ma l’azienda non ha ancora rivelato quale sarà.

Molte fonti però danno quasi per certo che si tratti di una nuova iterazione della serie Sim City, che in passato ha sempre raggiunto un buon successo a livello commerciale. L’annuncio diramato in anteprima da Erik Reynold di EA fa inoltre presupporre che si possa trattare proprio di una novità legata a questa serie: “Come possiamo cambiare il mondo insieme? Scoprilo quando EA presenterà un nuovo gioco all’evento GDC. Cosa faresti se avessi il potere di cambiare il mondo?”.

Una frase che lascia pochi dubbi sul fatto che possa trattarsi di un nuovo Sim City, oppure come alternativa si potrebbe pensare ad un sequel di Spore. Una conferma sul prossimo progetto di Electronic Arts giungerà comunque il 6 marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti