App Deals traccia le offerte su App Store

App Deals, applicazione utile per essere costantemente aggiornati sulle ultime offerte di App Store.
App Deals, applicazione utile per essere costantemente aggiornati sulle ultime offerte di App Store.

Spulciando tra le applicazioni disponibili su App Store, è possibile trovare App Deals, un applicativo studiato per permettere all’utente di consultare immediatamente le offerte sui software più popolari disponibili nel catalogo digitale. App Deals è stata realizzata da Appsfire, una piattaforma che aiuta gli utenti a scovare applicazioni mobile.

Il servizio ordina le applicazioni in “gratuite”, “più popolari e gratuite” e “prezzo ridotto”. Ogni gruppo è poi organizzato in categorie a seconda della tipologia dell’app, come giochi, utilità, produttività e intrattenimento. Ovviamente è possibile personalizzare i filtri di visualizzazione, in modo da poter esser aggiornati sempre sulle tipologie di applicazioni di maggior interesse soggettivo.

[nggallery id=917 template=inside]

È presente anche una zona che permette di “salvare” l’apposita pagina di un’applicazione interessante ma che si desidera acquistare solo successivamente. Da qui è possibile visualizzare anche le app più recenti viste sia su App Deals stesso che su App Store. Insomma si tratta di una valevole alternativa allo store ufficiale Apple che, a leggere i commenti degli utenti all’interno della pagina di download, funziona per certi versi addirittura meglio visto che ha una migliore gestione di elenchi e contenuti specialmente per quanto concerne le offerte.

App Deal, disponibile anche in Italia con il nome di App in offerta, permette anche di ricevere notifiche in tempo reale sulle ultime novità, condividere informazioni con amici tramite un solo passaggio e molto altro ancora. Applicazione, scaricabile gratuitamente su iPhone, iPod Touch e iPad, certamente utilissima per chi vuole approfittare delle offerte sulle migliori app disponibili, ma non dimenticate di consultare settimanalmente la nostra rubrica dedicata, così da avere un quadro ancora più completo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti