Go Weather Widget, previsioni meteo per Android

Go Weather Widget sbarca su Google Play gratuitamente, per avere le condizioni meteo di varie città nel mondo sempre a portata di mano.
Go Weather Widget sbarca su Google Play gratuitamente, per avere le condizioni meteo di varie città nel mondo sempre a portata di mano.

Go Weather Widget è un nuovo widget che funziona con GO Launcher EX, è stato rilasciato su Google Play dal popolare GO Team, celebre fra l’utenza Android per aver offerto un considerevole numero di metodi per personalizzare l’interfaccia del proprio smartphone.

L’aggiunta per sistemi Android offre tre diverse misure per i widget, ovvero delle dimensioni di 4×2, 4×1 e 1×1. Varie le possibilità offerte da Go Weather Widget, ovvero la funzione di geolocalizzazione, il refresh delle condizioni meteo attivabile sia automaticamente che manualmente e il supporto per molte città del mondo.

[nggallery id=2749 template=inside]

Quello appeno reso disponibile su Google Play, è un extra comodo e dedicato a tutti coloro che, attraverso un widget, desiderano tenersi informati sulle condizioni meteo di una determinata città. Particolarmente utile sarà tra l’altro in fase di organizzazione di un viaggio o mentre si è proprio in giro per il mondo, dato che solitamente in questi casi avere qualcosa di simile a portata di mano è estremamente necessario.

C’è da sottolineare però che Go Weather Widget funziona solo se sullo smartphone Android è già stato installato anche Go Launcher EX, inoltre purtroppo non sono stati inclusi dagli sviluppatori i temi per personalizzare il widget. Trattasi comunque di un download gratuito, compatibile con Android 2.1 o versioni successive e il pacchetto pesa solamente 1,3 MB. Si va ad aggiungere alle numerose possibilità offerte dal GO team, ovvero ad esempio GO SMS Pro, GO Contacts e GO Keyboard.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti