Usa e Getta di Hipstamatic su App Store: fotocamera sociale

Disponibile su App Store una fotocamera sociale per iPod Touch, iPhone e iPad: si chiama Usa e Getta ed è sviluppata da Hipstamatic.
Disponibile su App Store una fotocamera sociale per iPod Touch, iPhone e iPad: si chiama Usa e Getta ed è sviluppata da Hipstamatic.

Su App Store è disponibile “Usa e Getta”, un’applicazione gratuita per iPhone, iPod touch e iPad che offre agli utenti iOS una fotocamera sociale, che si potrà condividere con i propri amici, così come le fotografie scattate direttamente dal device.

La nuova fotocamera Hipstamatic della Serie-D (da “Disposable”, cioè Usa e Getta) rende dunque semplice condividere una fotocamera con i propri contatti. L’utente avrà a disposizione tre fotocamere attraverso cui effettuare i propri scatti fotografici; dopo averne scelto una, basta invitare i propri amici, iniziare a fotografare ciò che si desidera e, finito il rullino, le fotografie scattate verranno automaticamente inviate a tutti i contatti precedentemente scelti.

Questa su App Store è un’applicazione particolarmente utile soprattutto in fase di viaggio, quando si desidera tenere aggiornati i propri amici su tutto ciò che si vede, oppure se ad esempio si ha un parente lontano e gli si vuole mostrare in automatico una serie di scatti di un determinato evento. Tre le fotocamere gratuite: D-Base, ad alto contrasto, D-Lite, con infiltrazioni di luce che illuminano la nebbia e saturano le ombre, e MegaZuck 84, che offre duo-toni desaturati e un bordo bianco spesso. Quest’ultima sarà gratuita una volta che si collegherà il proprio account Facebook all’app.

Di seguito invece le funzionalità offerte da Usa e Getta di Hipstamatic:

  • HipstaSlide FX controlla l’intensità dei tuoi effetti;
  • Crea l’aspetto delle tue fotocamere;
  • Vedi istantaneamente gli scatti di chiunque quando il rullino è completo;
  • Condividi gli album o una singola Stampa su Facebook, Twitter, ed Email;
  • Ottieni altre Fotocamere attraverso l’in-app HipstaMart.

È poi possibile su Usa e Getta di Hipstamatic effettuare degli acquisti in-app, opzionali chiaramente, per migliorare la gamma di fotocamere a propria disposizione. In questo caso, si potranno avere la Foxy X69, la Dreamy e la BlacKeys 44.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti