Assassin's Creed 3, nuovi dettagli su storia e ambientazioni

Game Informer divulga nuove informazioni su Assassin's Creed 3.
Game Informer divulga nuove informazioni su Assassin's Creed 3.

L’edizione online della rivista statunitense Game Informer ha diffuso nuovi dettagli su Assassin’s Creed 3, capitolo conclusivo della serie in via di sviluppo su PC, PlayStation 3, Wii U e Xbox 360, con data di uscita fissata al prossimo 31 ottobre.

Assassin’s Creed 3 sarà il primo episodio del franchise, come ben si sa, a lasciare Europa e medioriente per abbracciare il Nuovo Continente, precisamente nell’epoca della nascita degli Stati Uniti d’America. La storia del nuovo Assassin’s Creed si dipana in circa 30 anni di eventi storici, che includeranno il massacro di Boston, la battaglia di Bunker Hill, l’assedio della città e la famosa cavalcata di mezzanotte di Paul Revere.

L’ambientazione principale sarà dunque la Boston del diciottesimo secolo, contraddistinta da alte case in mattoni, la presenza di numerose chiese e navi ormeggiate. Ubisoft sta lavorando anche per rendere i centri abitati più vivi e realistici, grazie a nuove routine comportamentali. Inoltre, sarà possibile visitare anche la New York dell’epoca, e vivere in prima persona gli eventi del grande e misterioso incendio del 1776.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti