ASUS Padfone in vendita a meno di 800 euro

ASUS Padfone sarà disponibile in Italia sicuramente a meno di 800 euro e arriverà indicativamente nel mese di maggio: lo conferma ASUS.
ASUS Padfone sarà disponibile in Italia sicuramente a meno di 800 euro e arriverà indicativamente nel mese di maggio: lo conferma ASUS.

ASUS Padfone è uno dei dispositivi Android più particolari tra quelli presentati al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, ma il produttore non ha ancora reso noto ufficialmente il prezzo al quale sarà possibile acquistarlo. Negli scorsi giorni, un rivenditore online aveva indicato un costo di 700 sterline (circa 850 euro al cambio) per il prodotto, ma ASUS ha smentito con una comunicazione ufficiale.

700 sterline è infatti un prezzo davvero alto per un device che, per quanto particolare sia, potrebbe in tal caso far orientare i consumatori verso un dispositivo concorrente. Comunque, ASUS ha spiegato che ASUS Padfone sarà disponibile sicuramente ad un prezzo più basso.

ASUS deve ancora annunciare prezzo e disponibilità sui territori del dispositivo Padfone, tutto il resto sono rumor e speculazioni. Annunceremo i dettagli con gli operatori nostri partner a tempo debito, dunque tenete d’occhio il sito ufficiale ASUS e le pagine sui social network per aggiornamenti e informazioni su come e quando sarà disponibile.

[nggallery id=2733 template=inside]

ASUS Italia ha invece spiegato su Facebook che il prezzo del bundle comprendente smartphone, Padfone Station e Mobile Dock sarà certamente inferiore alla cifra da te indicata (ovvero 800 euro). Infine: “Padfone arriverà indicativamente a maggio”.

Era la pagina di prevendita di Flagship Fones ad aver lasciato molti consumatori Android a bocca aperta per il prezzo altissimo dell’ASUS Padfone. Si ricorda che si tratta di un dispositivo che combina le caratteristiche di tre diversi prodotti: smartphone, tablet e netbook. Trattasi infatti di un device particolarmente versatile e che si adatta in base alle esigenze dell’utente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti