Nuove Philips Smart TV, caratteristiche e uscita

Le Smart TV Philips della serie 4000, 5000 e 5500 stanno per debuttare in Italia: compatibilità DLNA, 3D, applicazioni e navigazione.

Philips ha presentato le nuove Smart TV del 2012: si tratta di nuove proposte della serie TV 4000, 5000 e 5500, tutte dotate di connettività WiFi per i servizi online e che saranno disponibili in Italia a partire da fine marzo, a un prezzo non ancora annunciato.

Le nuove Smart TV Philips offrono l’accesso alla Catch up TV, la possibilità di fruire di video on demand, navigare in Internet, registrare contenuti video attraverso USB e utilizzare applicazioni online, come ad esempio YouTube, nonché accedere a una serie di contenuti digitali attraverso video store online, librerie digitali e via dicendo.

La nuova offerta con le serie TV 4000, 5000 e 5500 sono dunque ideali per coloro che desiderano espandere la propria esperienza: dalla visione dei film e spettacoli televisivi allo zapping tra i canali, si passa dunque a una navigazione completa sul Web con un’esperienza paragonabile agli altri dispositivi connessi. Grazie alla compatibilità DLNA le Smart TV di Philips consentono lo streaming veloce di video, musica e foto da device connessi, ed è disponibile anche un’applicazione denominata Philips MyRemote che permette di utilizzare uno smartphone o tablet con cuore iOS o Android come se fosse un vero e proprio telecomando.

Le misure dei display vanno da 32 pollici a 55 pollici, con pannelli LED Full HD che offrono scene d’azione veloci riprodotte senza effetto scia grazie ai 200Hz PMR. Esclusivamente per la serie 5500 di Philips, viene offerta la tecnologia 3D, dunque sarà possibile guardare film e altri contenuti televisivi in tre dimensioni. Comunque, non manca la possibilità di conversione in 2D tramite un semplice click.

Ti potrebbe interessare
Motorola Greco: prime specifiche tecniche
Android

Motorola Greco: prime specifiche tecniche

Motorola, certamente uno dei partner principali di Google nel settore smartphone, è anche una delle aziende più prolifiche in questo settore, con in produzione numerosi telefonini basati sull’ormai celebre sistema operativo Android.Oggi giunge notizia dell’ennesimo prodotto in arrivo sui mercati internazionali. Si tratta del Motorola Greco, anche conosciuto come XT502, che sbarcherà dapprima in Cina,

Nokia acquisisce Enpocket
Business Web e Social

Nokia acquisisce Enpocket

Nokia ha annunciato di aver completato le trattative per l’acquisizione di Enpocket, compagnia americana specializzata nella pubblicità legata al settore mobile, settore in costante crescita e sempre più fonte di business