Final Fantasy Versus XIII: presentazione rimandata da Square Enix

Square Enix rimanda la presentazione del nuovo Final Fantasy Versus XIII.
Square Enix rimanda la presentazione del nuovo Final Fantasy Versus XIII.

Il producer di Final Fantasy Versus XIII, Tetusya Nomura, ha dichiarato alla rivista Famitsu che la presentazione del gioco è stata rimandata, per ragioni che non ha voluto spiegare. Citando problematiche non ben specificate, legate e varie circostanze che si sono manifestate durante lo sviluppo del titolo, Nomura ha spiegato che il riserbo sul nuovo progetto verrà mantenuto ancora per qualche tempo.

Oltre a questo, Nomura ha rivelato che una versione demo di Final Fantasy Versus XIII sarebbe quasi pronta, ma che, anche in questo caso, non verrà mostrata tanto presto. Questa strana marcia indietro effettuata dagli sviluppatori di Square Enix arriva dopo un periodo in cui la presentazione pubblica del gioco sembrava ormai imminente.

Lo stesso Nomura aveva infatti dichiarato, un paio di mesi fa, che il progetto Final Fantasy Versus XIII era ormai a buon punto, e che il titolo avrebbe fatto la sua apparizione in eventi organizzati da Square Enix. Nulla di tutto ciò è invece avvenuto e le ultime notizie lasciano trapelare come il gioco stia incontrando imprevedibili intoppi nella fase di sviluppo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti