Beautiful Widgets 4.0: skin HD, Web Store e cloud

Rilasciato su Google Play l'aggiornamento 4 di Beautiful Widget, applicazione per Android che include ora un Web Store e supporta il cloud.
Rilasciato su Google Play l'aggiornamento 4 di Beautiful Widget, applicazione per Android che include ora un Web Store e supporta il cloud.

Beautiful Widgets è una delle applicazioni di maggior successo sui dispositivi Android, ed è appena stato rilasciato dagli sviluppatori un aggiornamento che apporta agli utenti una serie di novità, tra le quali spicca la possibilità di navigare attraverso un intero catalogo di skin per widget mediante il Web Store online lanciato in concomitanza con l’update.

Ora un utente Android potrà pertanto usufruire di una serie di nuove possibilità per personalizzare il proprio dispositivo con nuovi colori e forme: le skin possono tra l’altro essere viste e scaricate anche in alta definizione e, prima di acquistarne una, si potrà navigare tra le altre skin della medesima categoria e avere a disposizione un’anteprima che consente di dare uno sguardo a ciò che si sta per comprare.

[nggallery id=2759 template=inside]

Un’altra novità di grande spessore, inserita nell’aggiornamento di Beautiful Widgets alla versione 4.0 risiede nella possibilità di salvare le nuove skin per widget via cloud quando le si acquista sul Web Store e successivamente, quando desiderato, trasferirle sul proprio smartphone attraverso la tecnologia “sulla nuvola”: comodo e pratico. Infine, è giunta anche una delle feature maggiormente richieste in passato dagli utenti: adesso, per quanto riguarda il meteo, si possono avere previsioni del tempo per più giorni e più località, particolarmente utile quando si è in viaggio.

Beautiful Widgets è in download su Google Play, con un esborso economico di 0,99 euro, ma è considerata molto utile da una gran quantità di utenti Android ed è di successo nonostante non sia gratuito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti