iPad 2 valutato fino a 320 dollari da Apple

Apple valuta gli iPad 2 fino a 320 dollari e offre in cambio una Gift Card che potrà essere usata per acquistare un nuovo iPad o altri prodotti.

Il nuovo iPad sta per essere lanciato nei negozi e sono moltissimi i consumatori che desiderano sbarazzarsi di un iPad 2 finora posseduto proprio per acquistare il nuovissimo tablet con la mela morsicata. Apple ha lanciato un’iniziativa per coloro che volessero farlo: valuta iPad 2 e offre in cambio una Gift Card che può essere utilizzata per acquistare qualsiasi prodotto realizzato a Cupertino.

Il programma è valido esclusivamente nel territorio statunitense e britannico, e sarebbe un’ottima opportunità anche per gli utenti europei qualora Apple decidesse di lanciarlo anche dalle nostre parti. A ogni modo, questi sono i prezzi di valutazione per ogni modello di iPad 2:

  • iPad 2 16 GB solo WiFi: 205 dollari;
  • iPad 2 16 GB WiFi+3G: 250 dollari;
  • iPad 2 32 GB solo WiFi: 245 dollari;
  • iPad 2 32 GB WiFi+3G: 280 dollari;
  • iPad 2 64 GB solo WiFi: 275 dollari;
  • iPad 2 64 GB WiFi+3G: 320 dollari.

Il prezzo di valutazione cambia comunque in base alle condizioni del dispositivo, sia interne che a livello puramente estetico. Usura, incisioni personalizzate o danni prodotti dal contatto con acqua influiranno dunque sul valore del proprio iPad 2. La Gift Card potrà essere utilizzata per acquistare il nuovo iPad, un Mac, un iPhone o qualsiasi cosa si desideri.

Via dunque il “vecchio” iPad 2 per comprare un dispositivo con la mela morsicata del tutto nuovo e mai utilizzato. Saranno certamente in molti ad usufruire dell’iniziativa lanciata da Apple, soprattutto coloro che non sono riusciti a vendere il tablet su eBay prima ancora che Apple presentasse ufficialmente il nuovo iPad.

Ti potrebbe interessare
Ritardo di iPhone 4 bianco: colpa dei sensori
Apple

Ritardo di iPhone 4 bianco: colpa dei sensori

Il tanto atteso iPhone 4 bianco è da oggi finalmente disponibile, dopo quasi un anno di gestazione sfortunata. Il gioiellino di Cupertino, infatti, farà proprio in queste ore la sua entrata trionfale nei negozi convenzionati e, ovviamente, verrà reso acquistabile online dalle pagine del sito ufficiale di Apple. Questa volta, però, a benedire il nascituro

In arrivo al Computex di Taipei la nuova nVidia GTX 465
nvidia

In arrivo al Computex di Taipei la nuova nVidia GTX 465

Arriverà a giugno durante il Computex di Taipei la nuova nVidia GTX 465, una scheda video di fascia media basata su architettura Fermi che altro non dovrebbe essere, secondo alcuni, il prodotto identificato nelle indiscrezioni finora arrivate come GTX 460.Il condizionale in questo caso è d’obbligo a causa del fatto che alcune specifiche della GTX