Risen 2: Dark Waters, svelato il personaggio Bones

Bones sarà uno dei personaggi reclutabili presenti in Risen 2: Dark Waters.
Bones sarà uno dei personaggi reclutabili presenti in Risen 2: Dark Waters.

In Risen 2: Dark Waters apparirà un personaggio di nome Bones: Deep Silver svela nuovi dettagli sul suo nuovo RPG fantasy, spiegando che nel corso dell’avventura si avrà a che fare con questo individuo decisamente particolare.

Bones è in origine un medico a bordo di una nave: tradito dai suoi stessi compagni, viene lasciato a marcire su un’isola senza alcuna ragione. Il poveretto si ritrova a girovagare da solo, tra mille difficoltà, fino ad imbattersi in una tribù di indigeni presso Baia Maracai. Provato nel corpo e nello spirito, Bones viene accolto e curato dalla gente del posto, ma la sua mente sembra giocargli costantemente brutti scherzi.

Il trauma subito, insieme alla pazzia e alla febbre malarica, sono per lui motivo di paranoie, visioni, paura della morte e tremori: riuscirà l’eroe senza nome ad aiutare questo sfortunato pirata?

Stando a quanto riportato dal sito VG247, questo singolare medico dalla faccia dipinta in stile voodoo, entrerà a far parte del gruppo di personaggi reclutabili dai giocatori nel corso della partita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti