Toshiba AT330, tablet Android 4.0 ICS da 13,3 pollici

Toshiba AT330 è un nuovo tablet da 13 pollici, CPU NVIDIA Tegra 3, sintonizzatore TV con antenna estraibile e Android ICS in dotazione.
Toshiba AT330 è un nuovo tablet da 13 pollici, CPU NVIDIA Tegra 3, sintonizzatore TV con antenna estraibile e Android ICS in dotazione.

Toshiba AT330 è un nuovo tablet appena presentato dal produttore in occasione dell’evento Toshiba World 2012 che si è svolto a Bonn, in Germania. Si tratta di un tablet da 13,3 pollici con in dotazione il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e con una caratteristica del tutto particolare: integra un sintonizzatore TV.

Techfokus è riuscito a guardare da vicino il Toshiba AT330 e pertanto ha pubblicato sul Web una serie di dettagli e un hands-on in video, che riportiamo in streaming qui di seguito. In base a quanto specificato, si è di fronte a un tablet robusto, grande quasi il doppio del Toshiba AT270.

[nggallery id=2770 template=inside]

L’hardware è davvero potente: processore quad core NVIDIA Tegra 3, sintonizzatore TV completo di antenne che possono essere estratte dal corpo della tavoletta digitale per una migliore ricezione, fotocamera da 5 megapixel sul retro e una da 1,3 megapixel frontale per le videochiamate, slot per due SIM card, uscita video HDMI e slot per schede di memoria di tipo SD.

Non è noto di quanti GB sia la memoria interna, ma certamente le altre specifiche tecniche arriveranno nelle prossime settimane, considerata la curiosità che questo tablet con Android 4.0 Ice Cream Sandwich sta suscitando sul Web. Nessuna informazione è stata diffusa circa la data di uscita e il prezzo al quale sarà possibile acquistare il Toshiba AT330, ma viste le sue caratteristiche è candidato a essere uno dei dispositivi più potenti e performanti dei prossimi mesi.

[youtube]RLyW2asc460[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti