Su Samsung Bada 2, le app di Facebook e Twitter

Sbarcano su Samsung Apps per Samsung Bada 2 le applicazioni gratuite di Facebook e Twitter: ecco i link per i download e le informazioni.
Sbarcano su Samsung Apps per Samsung Bada 2 le applicazioni gratuite di Facebook e Twitter: ecco i link per i download e le informazioni.

Debuttano su Samsung Bada 2 le applicazioni di Facebook e Twitter, che sono pertanto disponibili sul Samsung Wave 7230, ovvero oggi l’unico smartphone della serie Bada ad aver ottenuto l’aggiornamento alla seconda versione del sistema operativo. Le due app sono pertanto scaricabili su Samsung Apps in via del tutto gratuita.

Facebook e Twitter per Samsung Bada 2.0 sono esteticamente identici alle versioni già disponibili per i device con display più grande, e anche le funzionalità sono le medesime. Si tratta dei due social network più popolati del Web e, per coloro che li frequentano, è parecchio utile averli a disposizione anche sul proprio smartphone, così da rimanere sempre connessi e aggiornati con i propri contatti.

Avviando l’applicazione di Facebook su Samsung Wave 7230 (download su Samsung Apps), si potrà pertanto aggiornare il proprio status e condividerlo con gli amici, avviare una chat, verificare le notizie, effettuare check-in, caricare e condividere fotografie scattate con il proprio telefono, visualizzare i video su YouTube e controllare i messaggi di posta privata, nonché fornire un parere personale sugli eventi in programma a cui si partecipa.

Per quanto riguarda invece l’app di Twitter (download su Samsung Apps), si potrà leggere e scrivere tweet, effettuare ricerche in tempo reale, ricevere e inviare messaggi diretti (DM), effettuare retweet, condividere fotografie, video e link ai siti Web, nonché visualizzare gli argomenti trend del momento e le mappe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti