iPhone 4S e Siri: spot con Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel

Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel sono i due protagonisti dei nuovi spot pubblicitari USA di iPhone 4S e Siri.
Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel sono i due protagonisti dei nuovi spot pubblicitari USA di iPhone 4S e Siri.

Apple riceve negli Stati Uniti due nuovi spot pubblicitari per iPhone 4S e Siri che hanno come protagonisti due volti noti nel mondo del cinema: Samuel L. Jackson e Zooey Deschanel. Il primo attore è protagonista della pubblicità di Verizon, mentre la talentuosa attrice – anche se poco conosciuta in Italia – interpreta se stessa nello spot di Sprint.

I due nuovi spot pubblicitari per iPhone 4S, che sponsorizzano soprattutto l’assistente vocale Siri, segnano il ritorno dell’impiego di personaggi famosi per le pubblicità di Apple, sebbene siano stati realizzati in prima istanza dai singoli operatori.

Samuel L. Jackson è uno degli attori americani più famosi: lo ricordiamo per “Pulp Fiction”, “Jackie Brown”, “Star Wars” e in futuro sarà protagonista di “Avengers”, ma nella pubblicità del melafonino è alle prese con l’organizzazione di una cena romantica e chiede a Siri dei consigli per preparare il suo risotto con funghi biologici.

Zooey Deschanel, conosciuta per “Yes Man”, “New Girl”, “500 Giorni Insieme” e “Guida per Autostoppisti Galattici”, chiede invece a Siri le previsioni del tempo e di creare un promemoria per le pulizie da fare il giorno dopo. Si tratta di due spot ben realizzati, simpatici, con il logo della Mela che appare alla fine, il che lascia intendere che si tratta di due produzioni realizzate da Cupertino in collaborazione con i due operatori più importanti degli Stati Uniti d’America. Di seguito i video delle due pubblicità.

[youtube]nqXGWQhowXk]

[youtube]EP1YAatv1Mc[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti