Wind, la nuova All Inclusive e le nuove offerte ricaricabili e abbonamento

Wind, sino al 29 aprile sconterà i piani All Inclusive, sia per i nuovi che per i vecchi clienti
Wind, sino al 29 aprile sconterà i piani All Inclusive, sia per i nuovi che per i vecchi clienti

Wind-Tre ha deciso di rivedere le sue principali offerte ricaricabili e abbonamento, proponendo nuove soluzioni sia per i nuovi che per i vecchi clienti. “All Inclusive Wind” offre oggi 400 minuti di chiamate a settimana verso tutti i numeri Wind, 400 SMS e 250 MB di traffico dati a settimana senza limiti di tempo. Tutto questo a soli 3 euro a settimana per due anni a fronte dei precedenti 4 euro, ma solo entro il 29 aprile. La nuova All inclusive Wind è valida sia per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità, che per i vecchi clienti Wind, che per attivare il piano dovranno pagare però 15 euro una tantum.

Novità anche per il piano “All inclusive”, che a fronte di 17 euro al mese offre ogni mese 150 minuti di chiamate verso tutti, 150 SMS e 1 GB di traffico dati senza limiti di tempo.

Infatti, sino al 29 aprile, chi aderirà a questo piano, richiedendo anche la promozione “2 anni per tutti“, valida per i vecchi clienti, o effettuando la potabilità (solo per i nuovi clienti), Wind sconterà il canone a soli 12 euro al mese per due anni.

Sconti aggressivi, che si potranno ottenere, sempre seguendo la medesima procedura, anche per “Super Noi Tutti” (da 12 a 8 euro al mese), “Super Noi Tutti x2” (da 22 a 15 euro al mese), “Super Noi Tutti x3” (da 30 a 20 euro al mese) e “Super Noi Wind” (da 3 a 2 euro a settimana al mese).

Sul fronte connettività mobile, chi attiverà “Super Smartphone” entro il 29 aprile 2012, pagherà solo 4,5 euro al mese per i primi 2 anni, per avere 1 Gb di traffico al mese senza limiti di tempo.

Wind mette in promozione anche “Mega Unlimited”, la tariffa dati da abbinare a un’internet key per navigare ovunque con il proprio notebook. Chi sceglierà questo piano, sempre entro il 29 aprile, pagherà solo 15€ al mese per due anni per avere 10 GB di traffico Internet al mese alla velocità sino a 14,4Mbit.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti