Samsung Galaxy Tab 2 10.1 in offerta da Wind a 499 euro

Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 entra a far parte del listino di Wind al prezzo di 499 euro
Il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 entra a far parte del listino di Wind al prezzo di 499 euro

Wind ha da poco inserito nel suo listino, il nuovo Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 499 euro. Il gestore arancione ha dunque battuto tutti i suoi competitor proponendo per primo il nuovo modello del tablet PC di casa Samsung. Ricordiamo che il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 è un tablet PC android Ice Cream Sandwich, dotato di uno schermo da 10.1 pollici con risoluzione HD, CPU dual core, 1 GB di RAM, due fotocamere (posteriore e anteriore) e ovviamente supporto alle reti 3G (HSPA), più tutti i supporti e sensori degni di un tablet PC di fascia alta.

Wind offre il Samsung Galaxy Tab 10.1 a prezzo pieno e cioè a 499 euro con in omaggio una SIM da 5 euro su cui attivare tutti i propri servizi di connettività mobile.

Chi per esempio attiverà l’opzione “Super Smartphone” di Wind entro il 10 giugno 2012, potrà averla a soli 4,5 euro al mese per due anni. Super Samrtphone, ricordiamo, offre 1 GB di traffico dati al mese senza limiti, cioè al superamento della soglia di traffico mensile, la linea non verrà ne staccata e ne verrà fatto pagare un extra, ma semplicemente la velocità massima della rete calerà a 32 Kbit sino al mese successivo.

Wind offre di acquistare il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 a 499 euro tramite il suo shop online permettendo di pagarlo o con una carta di credito (anche Postepay) o anche con il servizio PayPal.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti