Vodafone Countdown: 300 minuti al mese di chiamate per 3 mesi a 5 euro

Vodafone Countdown: promozione last minute che offre "Minuti per Te" a 5 euro, cioè 300 minuti al mese per 3 mesi di chiamate verso tutti i numeri fissi e quelli di Vodafone
Vodafone Countdown: promozione last minute che offre "Minuti per Te" a 5 euro, cioè 300 minuti al mese per 3 mesi di chiamate verso tutti i numeri fissi e quelli di Vodafone

Vodafone Countdown torna con una promozione last minute che permette di attivare l’offerta “Minuti per Te” che al costo di 5 euro offre 300 minuti al mese per 3 mesi per parlare gratis con tutti i numeri Vodafone e di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta. La promozione odierna verrà attivata a tutti i clienti Vodafone che sono registrati anche al portale Vodafone.it. “Minuti per Te” offre in questa promozione due rinnovi mensili gratuiti per un totale appunto di 3 mesi d’utilizzo al costo una tantum di 5 euro.

Promozione last minute e a tempo perché l’offerta di Vodafone terminerà oggi pomeriggio alle ore 16.

Vodafone “Minuti per Te” prevede inoltre che in caso di superamento dei 300 minuti mensili inclusi nella promozione, vengano applicate le tariffe previste dal proprio piano tariffario. Comunque, nel caso vi avvicinaste al raggiungimento della soglia massima, un SMS automatico vi informerà dei minuti di traffico voce residui.

Da sottolineare, che i minuti non utilizzati nel corso di un mese andranno persi e che non saranno quindi comulabili con quelli del mese successivo.

Per conoscere l’ammontare dei minuti ancora a disposizione è possibile accedere online all’Area personale “190 fai da te” oppure chiamare il numero gratuito 414. Inoltre, il traffico effettuato sfruttando l’odierna promozione di Vodafone non concorre al raggiungimento di eventuali soglie per ricevere ricariche omaggio.

Se foste dunque interessati ad aderire all’odierna promozione di Vodafone Countdown, affrettatevi, perché l’opportunità di avere 300 minuti di chiamate ogni mese per 3 mesi a 5 euro durerà ancora solo per poche ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti