Samsung Galaxy S3 Pebble Blue diventa Metallic Blue?

Samsung Galaxy S3 con scocca Pebble Blue potrebbe essere sostituito da una nuova versione dello smartphone, chiamata Metallic Blue.
Samsung Galaxy S3 con scocca Pebble Blue potrebbe essere sostituito da una nuova versione dello smartphone, chiamata Metallic Blue.

Samsung Galaxy S3 è disponibile nei negozi italiani da pochi giorni, ma solo nella versione Marble White. L’esordio di quella Pebble Blue, mostrata durante la presentazione del 3 maggio, è stato rinviato di qualche settimana a causa di alcuni problemi insorti durante la fase di produzione. Giungono oggi in Rete indiscrezioni relative a una sua possibile sostituzione con la colorazione inedita Metallic Blue.

A parlarne è uno store online svedese, WebHallen.com, che ha inserito il dispositivo nel proprio catalogo di smartphone Android, allegando però immagini relative al modello Pebble Blue. Un semplice errore? A quanto pare no, come dimostra un filmato caricato nei giorni scorsi su YouTube, dove è possibile ammirare una scocca mai vista prima per il Samsung Galaxy S3.

[nggallery id=2896 template=inside]

Il video è stato realizzato da un utente tedesco, quindi potrebbe risultare di difficile comprensione. Quanto spiegato si può però riassumere dicendo che la nuova colorazione, ad un primo sguardo più tendente al grigio, mostra alcuni dettagli e una finitura metallica quando osservata da una particolare angolazione. Nella clip si fa riferimento anche alle 600.000 cover posteriori Pebble Blue distrutte poiché non compatibili con gli standard qualitativi imposti dall’azienda.

Due indizi che sembrano dunque confermare ciò che Samsung non ha ancora dichiarato in via ufficiale: il Galaxy S3 in versione Pebble Blue potrebbe non raggiungere mai gli scaffali, a causa di un imprevisto legato alla vernice impiegata per dipingere la scocca. Al suo posto, stando a quanto si vocifera oggi in Rete, il nuovo modello Metallic Blue.

[youtube]EwlPN3dlJz0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti