iPhone 5, eccolo in immagini

Da un sito Web asiatico giungono in anteprima le immagini di iPhone 5: la fonte si dice sicura che sia questo l'aspetto reale del device.
Da un sito Web asiatico giungono in anteprima le immagini di iPhone 5: la fonte si dice sicura che sia questo l'aspetto reale del device.

UPDATE: come sospettato, non si tratta di fotografie reali. Un appassionato le ha pubblicare su Flickr, ma si tratta di un semplice rendering 3D.

iPhone 5 mostra il suo presunto reale aspetto in una serie di immagini che lo ritraggono per intero, sia per quanto riguarda la parte frontale che quella posteriore. Sono state condivise in queste ore dal sito Web asiatico TGBUS, che afferma come si tratti davvero della nuova generazione dello smartphone Apple.

Chiaramente non c’è alcuna conferma ufficiale del fatto che sia proprio questo ritratto in foto l’iPhone 5 che Cupertino dovrebbe annunciare in autunno, ma secondo la fonte le prove della sua veridicità possono essere riscontrate nella scocca unibody, che sembra assolutamente ben fatta per essere fasulla.

[nggallery id=965 template=inside]

Grazie alle immagini è possibile vedere un iPhone 5 dotato di un display più grande e allungato, presumibilmente da 4 pollici e con aspect ratio da 16:9, in grado di contenere, come si ipotizzava di recente, 5 file di icone. Si nota poi chiaramente la presenza di un connettore dock più piccolo e del jack per le cuffie posizionato in basso invece che in alto. La scocca sembra esser realizzata in metallo, ed è possibile rinvenire sul retro dello smartphone una fotocamera dotata di flash LED che potrebbe essere migliore di quella inserita in iPhone 4S.

iPhone 5 debutterà sicuramente con iOS 6, la nuova versione del sistema operativo Apple annunciata alla recente WWDC 2012, dunque potrà godere delle numerose nuove funzionalità previste per questa release. Sebbene nessuna conferma sia giunta sulla veridicità di queste immagini, è comunque possibile ammirare in anteprima l’aspetto che dovrebbe avere il nuovo telefono cellulare con la mela morsicata, la cui presentazione pare essere ogni giorno sempre più vicina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti