Samsung Galaxy S3 a 582 euro con garanzia Italia da Gli Stockisti

Samsung Galaxy S3 di colore bianco con garanzia Italia (brand TIM), offerto a soli 582 euro sul sito di ecommerce di Gli Stockisti
Samsung Galaxy S3 di colore bianco con garanzia Italia (brand TIM), offerto a soli 582 euro sul sito di ecommerce di Gli Stockisti

Le promozioni e offerte sul Samsung Galaxy S3 continuano a crescere in maniera sorpredente e oggi segnaliamo il prezzo davvero molto competitivo offerto dal noto sito di ecommerce italiano “Gli Stockisti” che offre lo smartphone della casa coreana a soli 582 euro. Da sottolineare però, che il Samsung Galaxy S3 dell’offerta, presenta garanzia Italia ed è brandizzato TIM. Dunque, uno sconto davvero importante visto che il prezzo di listino del device con garanzia italiana è di ben 699 euro.

Inoltre, essendo un terminale italiano, rientra anche nella promozione offerta da Samsung Italia per chi registrerà il terminale acquistato sul sito Samsung Exlusive entro il 15 luglio 2012.

Samsung Italia infatti offre un buono da 100 euro da spendere per l’acquisto degli accessori ufficiali, oltre a una copertura assicurativa per eventuali furti o rotture accidentali.

Per quanto riguarda l’offerta di Gli Stockisti sul Samsung Galaxy S3, evidenziamo che il terminale in vendita è quello di colore bianco.

Da sottolineare inoltre, che sullo stesso sito di ecommerce, è in vendita anche il Samsung Galaxy S3, sempre di colore bianco, ma in versione import a un prezzo ancora più vantaggioso, pari a 565 euro, ma senza quindi la possibilità di ottenere il buono di 100 euro da Samsung Italia.

Chi acquisterà il Samsung Galaxy S3 da Gli Stockisti, riceverà il device tramite corriere Bartolini e le spese di spedizione ammontano a 10 euro. Per tutte le altre condizioni di vendita, vi rimandiamo al negozio online di Gli Stockisti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti