Vodafone Countdown: Apple iPad 2 3G 64 GB a 19 euro al mese per 24 mesi

Vodafone Countdown: promozione last minute per le partita IVA con in offerta l’Apple iPad 2 3G 64 GB con il piano dati Internet Speed a soli 19 euro al mese + IVA per 24 mesi

Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute di Vodafone, propone oggi una nuova promozione dedicata ai clienti con partita IVA. Vodafone offre ai primi 100 fortunati, un Apple iPad 2 3G con 64 GB di spazio disco a 19 euro al mese + IVA con il piano dati Internet Speed.

Vediamo assieme i dettagli di questa interessante promozione last minute.

Il contratto che verrà stipulato con Vodafone, presenta una durata minima di 24 mesi e dunque si andranno a pagare 19 euro al mese + IVA per due anni. L’Apple iPad 2 dell’offerta è di colore nero. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo di 100 euro una tantum a rimborso dei costi sostenuti da Vodafone più il pagamento di tutte le rate residue pari a 4 euro ciascuna.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, sono accettate tutte le carte di credito emesse in Italia a esclusione delle carte di credito prepagate.

Il piano dati Vodafone Internet Speed consente di navigare fino a 42.2 Mega per i primi 20 GB/bimestre di traffico. In caso di sforamento della soglia, non si pagherà nessun extra e non verrà bloccata la linea, solo, la velocità di connessione calerà a 64 Kbit.

Il piano è soggetto alle Condizioni per l’Uso Equo del Servizio Internet.

La spedizione è completamente gratuita e sarà effettuata tramite Corriere Espresso. Se foste dunque interessati ad approfittare dell’offerta odierna di Vodafone Countdown, vi suggeriamo di affrettavi perché la promozione è valida solo per le prime 100 attivazioni.

Ti potrebbe interessare