Apple iPhone 4S 16 GB a 529 euro da LetsBonus

LetsBonus, per questo fine settimana, mette in promozione l'Apple iPhone 4S 16 GB a soli 529 euro, ma solo per i primi 100 fortunati acquirenti
LetsBonus, per questo fine settimana, mette in promozione l'Apple iPhone 4S 16 GB a soli 529 euro, ma solo per i primi 100 fortunati acquirenti

LetsBonus, per questo fine settimana, mette in offerta l’ambitissimo Apple iPhone 4S 16 GB al prezzo davvero concorrenziale di soli 529 euro. Il protagonista di questa esclusiva offerta è lo smartphone della mela morsicata più venduto di sempre che non ha certo bisogno di particolari presentazioni. LetsBonus, nello specifico, da anche la possibilità al cliente di scegliere se comprare l’Apple iPhone 4S di colore nero o di colore bianco.

L’offerta, però, non è solo limitata nel tempo, ma anche nei pezzi disponibili. Nelle condizioni di vendita leggiamo infatti che gli Apple iPhone 4S disponibili sono solo 100 e dunque chi volesse approfittare della promozione è meglio che non perda tempo.

LetsBonus, sottolinea anche, che sono previsti solo 4,90 euro di spese di spedizione. Sempre per quanto riguarda le spedizioni, nelle condizioni di vendita leggiamo inoltre che chi acquisterà l’Apple iPhone 4S, lo riceverà entro il 27 luglio. Per tutte le ulteriori condizioni di vendita, vi rimandiamo direttamente alla pagina dell’offerta di LetsBonus. Riassumiamo a questo punto le principali caratteristiche dell’Apple iPhone 4S.

Il device punta di diamante dei prodotti Apple offre uno splendido schermo da 3,5 pollici “retina” con risoluzione 960×640 pixel. La grande esperienza d’uso che questo prodotto offre è garantita da iOS 5, uno dei migliori sistemi operativi per dispositivi mobili e dalla potente CPU A5 dual core da 1 GHz abbinata a 512 MB di RAM. Non manca anche una forte connotazione multimediale con due fotocamere integrate di cui quella posteriore da ben 8 MP, in grado anche di registrare video in Full HD.

Nell’Apple iPhone 4S non mancano ovviamente sensori e supporti degni di un terminale di fascia alta come il 3G, il WiFi, il GPS e molto altro ancora.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti