Vodafone Countdown: Internet 1 anno a soli 49 euro

Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute di Vodafone, offre, solo per oggi e solo per un periodo limitato, la possibilità di attivare Internet 1 anno a soli 49 euro al posto di 89 euro
Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute di Vodafone, offre, solo per oggi e solo per un periodo limitato, la possibilità di attivare Internet 1 anno a soli 49 euro al posto di 89 euro

Vodafone Countdown, il portale delle offerte last minute del gestore di telefonia mobile, lancia oggi una nuova e interessante promozione dedicata a chi sta cercando una flat dati per il proprio tablet PC o per la propria Internet key a un prezzo davvero vantaggioso. L’offerta odierna che avrà una durata di sole 4 ore, offre la possibilità di attivare il piano dati ricaricabile Internet 1 anno a soli 49 euro al posto di 89 euro. Vediamo assieme i dettagli della promozione.

Vodafone Internet 1 anno è un abbonamento dati di 12 mesi dedicato alle utenze ricaricabili che offre 1 GB di traffico dati al mese a una velocità sino a 14,4 Mbit.

Chi aderirà alla promozione, riceverà una SIM o MicroSIM Dati Ricaricabile, con inclusi anche 5 euro omaggio di traffico ulteriore, direttamente a casa senza costi ulteriori per la spedizione. Prima di utilizzare Internet 1 anno è necessario attendere l’SMS di attivazione.

Per garantire la totale certezza della spesa durante tutti i 12 mesi inclusi nell’offerta, raggiunta la soglia mensile di 1 GB, la navigazione verrà bloccata fino al mese successivo. Al superamento di 1 GB di traffico prima del rinnovo mensile, si potrà tornare a navigare attivando SOS Riparti a soli 2€ dalla pagina contatori.vodafone.it/riparti, oppure aspettare il mese successivo.

Al termine dei 12 mesi, l’offerta si rinnoverà in automatico al costo promozionale di 69€ per altri 12 mesi. In alternativa si potrà decidere di attivare un’altra offerta Internet oppure disattivare Internet 1 anno senza alcun costo aggiuntivo direttamente dall’area personale 190 Fai da te di Vodafone.it

Internet 1 anno, offerta oggi da Vodafone, è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito, anche prepagata e l’offerta è abilitata al traffico VoIP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti