Tiscali: canone scontato sino al 2015 e 60 minuti gratis verso i cellulari con i piani Tutto Incluso

Tiscali, a chi aderirà entro oggi ai piani Tutto Incluso, offrirà uno sconto sul canone sino a gennaio 2015 e 60 minuti di chiamate al mese verso i cellulari gratis per un anno.
Tiscali, a chi aderirà entro oggi ai piani Tutto Incluso, offrirà uno sconto sul canone sino a gennaio 2015 e 60 minuti di chiamate al mese verso i cellulari gratis per un anno.

Tiscali ha lanciato una promozione per tutti i nuovi clienti che si abboneranno online entro oggi 6 settembre ai piani Tutto Incluso 20 MEGA e Tutto Incluso 20 MEGA Light. A chi vi aderirà, il provider sardo sconterà il canone dell’abbonamento sino a gennaio 2015 e regalerà 60 minuti al mese di chiamate verso tutti i cellulari italiani per un anno. Promozione decisamente interessante che può essere interessante da cogliere al volo. Vediamo a questo punto tutti i dettagli dei piani Tutto Incluso di Tiscali.

Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, è un piano all inclusive voce e dati che offre innanzitutto una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload.

Contestualmente, Tiscali attiverà anche una linea voce con cui sarà possibile chiamare illimitatamente tutti i numeri fissi nazionali a 0 cent al minuto senza alcuno scatto alla risposta. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA, per chi aderirà entro oggi 6 settembre, costerà solo 27,95 euro al mese sino a gennaio 2015.

Invece, Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light offre sempre una linea ADSL sino a 20 Mbit in download e sino 1 Mbit in upload, ma un diverso servizio voce. Tiscali infatti offre la possibilità di chiamare illimitatamente i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, pari a 18 centesimi di euro. Tiscali Tutto Incluso 20 MEGA Light, per chi vi aderirà entro oggi, costerà solo 17,95 euro al mese sino a gennaio 2015.

Tiscali, in tutti gli abbonamenti Tutto Incluso, offre anche 1 casella email da 10 GB e la ricezione gratuita dei propri fax direttamente nella casella email. Eventualmente, è possibile anche richiedere un modem WiFi in comodato d’uso a 3,03 euro al mese oppure a 60,45 euro una tantum.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti