Trony lancia il nuovo volantino con una pioggia di sconti

Trony ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte con sconti sino al 30% su molti prodotti di elettronica come smartphone, televisori e fotocamere digitali
Trony ha ufficializzato il nuovo volantino delle offerte con sconti sino al 30% su molti prodotti di elettronica come smartphone, televisori e fotocamere digitali

Trony, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino delle offerte che sarà valido dal 4 ottobre sino al 21 ottobre. Come da tradizione, i volantini Trony potranno leggermente differire a seconda del partner commerciale locale. Il nuovo volantino di Trony si mette in evidenza per la pioggia di sconti sino al 30% su molti prodotti di elettronica come smartphone, televisori, computer e tanto altro ancora. Andiamo subito a fare alcuni degli esempi più interessanti.

Partiamo subito dal settore della telefonia mobile dove troviamo il Nokia Lumia 800 offerto a 329 euro, oppure il Nokia Lumia 610 proposto a soli 169 euro. Prezzo scontatissimo per il piccolo smartphone LG dual SIM T375 venduto a soli 89 euro.

Tra i tablet android troviamo a listino, anche se non scontati, il Nexus 7 a 249 euro e il Sony Xperia Tablet S a 399 euro. Tra le new entry del listino Trony segnaliamo anche i nuovi Apple iPod Touch e i nuovi Apple iPod Nano.

Per gli amanti delle console, Trony offre l’Xbox 360 250 GB con alcuni accessori a 199 euro, oppure la nuova console Sony PlayStation 3 500 GB con il gioco FIFA 13 a 279 euro.

Forti sconti anche per chi stesse cercando una buona fotocamera digitale reflex. Al riguardo, Trony offre la Canon EOS 1000D con doppio obbiettivo a soli 549 euro. Ottime proposte anche per chi fosse interessato a cambiare il proprio computer. Segnaliamo, per esempio, l’HP Pavilion G6-1342SL con processore Intel Core i3 e 6 GB di RAM che viene offerto con il 15% di sconto a 489 euro, oppure l’HP Pavilion DV6-6B55SL con processore Intel Core i7 e 8 GB di RAM che viene venduto da Trony a soli 679 euro.

Offerte molto interessanti anche per chi volesse cambiare il proprio televisore, magari approfittando dei nuovi modelli con tecnologia LED e 3D. Tra le tante proposte segnaliamo per esempio il Samsung Smart TV LED 3D UE40ES6560 con 6 occhiali 3D inclusi, venduto da Trony a 799 euro con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti