Black Friday Trony, offerte Big Bang

Anche Trony lancia una promozione legata al Black Friday; in alcune regioni, i clienti potranno ricevere un buono pari al 50% della spesa effettuata
Anche Trony lancia una promozione legata al Black Friday; in alcune regioni, i clienti potranno ricevere un buono pari al 50% della spesa effettuata

Il Black Friday arriva anche nei punti vendita Trony o almeno quelli delle regioni Piemonte, Lombardia, Val d’Aosta, Liguria, Veneto, Campania, Puglia e Basilicata che hanno lanciato il nuovo esplosivo volantinoBig Bang”, tutto dedicato al venerdì nero dello shopping. Questo volantino sarà valido proprio a partire dal giorno del Black Friday, domani 27 novembre, e scadrà il prossimo 6 dicembre.

Come accennato, la promozione del Black Friday riguarderà solo alcune regioni italiane in quanto le offerte di Trony variano a seconda del partner commerciale locale. Nel volantino “Big Bang” spicca la promozione che permette di ottenere un buono del 50% del valore dell’oggetto acquistato per spese superiori ai 499 euro. Per esempio, acquistando un iPhone 6S 16GB (779 euro), i clienti Trony riceveranno un buono da spendere in un secondo momento del valore di 390 euro. Acquistando, invece, un Samsung Galaxy S6 Flat da 64 GB del valore di 739 euro, il buono sarà di 370 euro.

Promozione che si estende a tutti i prodotti del volantino. Per esempio, il Surface Pro 4, 4GB di RAM e 128 GB di SSD del valore di 1129 euro, darà diritto ad un buono di ben 565 euro.

La promozione tocca dunque, PC, Macchine fotografiche, TV, accessori, elettrodomestici e tanto antro ancora. Grazie a questa nuova iniziativa di Trony, acquistando uno dei prodotti nel volantino di importo superiore ai 499 euro per i clienti sarà come acquistare altri prodotti gratis. L’importo minimo del bonus è, infatti, 250 euro, una cifra che permette di acquistare molti altri oggetti magari per Natale.

Insomma, Trony agevola lo shopping natalizio lanciando un’offerta che può consentire di fare molti regali gratis o quasi. Il buono potrà essere utilizzato in un’unica soluzione nel punto vendita di emissione tra il 7 ed il 31 gennaio 2016.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti