Trony lancia uno speciale su Windows 8

Trony ha lanciato uno speciale volantino delle offerte tutto incentrato sui nuovi prodotti Windows 8
Trony ha lanciato uno speciale volantino delle offerte tutto incentrato sui nuovi prodotti Windows 8

Trony, nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato un nuovo volantino tutto incentrato sui nuovi prodotti Windows 8 che saranno messi in vendita presso i suoi store sparsi in tutto il territorio italiano. Questo speciale volantino sarà valido sino al 28 novembre. Andiamo dunque immediatamente a sfogliare questo nuovo volantino segnalando le proposte più interessanti di Trony su Windows 8. Partiamo subito da Acer che offre il notebook E1-571G con processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM a 499 euro, oppure il notebook V3-571G con processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a 599 euro.

Anche Packard Bell propone un suo notebook Windows 8, modello ENLE11BZ con maxi schermo da 17,3 pollici, processore AMD e 4 GB di RAM a 499 euro.

Moltissime le proposte in casa ASUS che sul fronte Windows 8 è stata da sempre molto attiva, proponendo nuovi notebook e interessanti tablet pc. Tra i notebook ASUS, presenti nel volantino di Trony, troviamo per esempio il modello F501U con processore AMD e 4 GB di RAM a 399 euro, oppure il modello A56CA con processore Intel Pentium e ben 6 GB di RAM a 499 euro. Tra i tablet PC Windows 8 proposti da ASUS segnaliamo il VIVO TAB RT dotato di Windows 8 RT, schermo da 10.1 pollici e processore Nvidia Tegra 3, proposto a 599 euro.

Molte le proposte anche in casa HP dove troviamo per esempio il notebook Pavilion G6-2239SL con processore AMD e 6 GB di RAM a 499 euro. Da evidenziare anche l’HP Envy X2, un ibrido notebook/tablet PC con tastiera staccabile, dotato di processore Intel Atom abbinato a 2 GB di RAM, offerto da Trony a 899 euro.

Tantissime le proposte anche da Samsung, in prima linea nell’offrire soluzioni avanzate ai suoi clienti. Tra i suoi notebook troviamo per esempio il modello NP300E5C dotato di processore Intel Core i3 e 4 GB di RAM offerto da Trony a 499 euro.

Sony propone invece una soluzione all in one a 999 euro per un computer dotato di schermo touch, utilizzabile eventualmente anche in modalità tablet pc, dotato di processore Intel Core i3 e 8 GB di RAM.

Trony venderà anche gli aggiornamenti a Windows 8 per chi volesse effettuare l’upgrade del suo vecchio computer Windows. Il pacchetto aggiornamento a Windows 8 Pro costerà 59,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti